Around Me, l’applicazione che trova i luoghi intorno a noi, si aggiorna alla versione 4.2.3

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratis

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per AroundMe, ottima applicazione che permette di conoscere tutti i Punti di Interessi posti nelle vicinanze tramite l’utilizzo della geolocalizzazione. Scopriamo assieme le novità attraverso il changelog ufficiale. 

AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale. Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email.

L’aggiornamento non aggiunge nessuna nuova funzione alla già completissima app, ma si migliora supportando le applicazioni di navigazione satellitare più diffuse per iOS:

  • Semplificata la pagina dei dettagli
  • Migliorato il supporto per applicazioni di navigazione esterne: ora supporta Navigon MobileNavigator, TomTom e MotionX-GPS Drive.
AroundMe è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo.

 

AroundMeFlying Code LtdGratis E’ disponibile un nuovo aggiornamento per AroundMe, ottima applicazione che permette di conoscere tutti i Punti di Interessi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.