Il Condominio: l’applicazione utile per rimanere sempre aggiornati sulle vicende condominiali

[app 447801056]

Il Condominio offre agli utenti un ampio archivio di sentenze suddivise per specifiche tematiche, gli articoli del codice civile e un’area che raccoglie le news più recenti dalla rete per restare sempre aggiornati. [appscreens 447801056]

L’applicazione è volta a coadiuvare il condomino nell’affrontare le specifiche tematiche legate al mondo del condominio. E’ presente inoltre un’area sulle tematiche attraverso cui sono affrontati e spiegati i vari aspetti di tutto ciò che riguarda l’amministrazione condominiale.

 

E se qualche informazione non riusciamo a reperirla, gli sviluppatori offriranno anche la consulenza gratuita di un amministratore immobiliare certificato, mediante un apposito modulo di richiesta parere. Chi non ha dimestichezza con la nomenclatura potrà consultare il glossario con la spiegazione dei termini più frequenti.

Nell’area strumenti è presente anche un prospetto delle maggioranze assembleari. Il Condominio è dunque una risorsa utile anche all’amministratore, che potrà consultare, direttamente dal proprio dispositivo, tutto ciò che occorre.

Il Condominio è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

[app 447801056] Il Condominio offre agli utenti un ampio archivio di sentenze suddivise per specifiche tematiche, gli articoli del codice…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: