Secondo voi è il nuovo iPhone 5, un clone o cosa? [Video]

Questo articolo inizia immediatamente con una domanda che non vorrei venisse presa come provocatoria, ma coma una richiesta di aiuto. Sono ormai più di 10 minuti che guardo il video pubblicitario di Foursquaropoly, all’interno del quale, dopo pochi secondi, si vede un ragazzo giocare con un dispositivo che riporta sul retro la famosa mela morsicata. Ho fermato l’immagine, ingrandito, rallentato e ancora mi domando: di che dispositivo si tratta?

 

Potrebbe essere il nuovo iPhone accuratamente inserito all’interno del video per creare rumor attorno al proprio prodotto? Se fosse così per quale motivo gli sviluppatori di Foursquaropoly dovrebbero avere tra le mani un iPhone 5?

Inoltre osservando la prima immagine si può vedere chiaramente la mela su retro, a simboleggiare un prodotto Apple oppure un clone illegale, tra i tanti visti in quest’ultimo periodo, che riporta il noto marchio coperto da copyright. Se si trattasse della seconda opzione allora Foursquaropoly sarebbe nei guai avendo utilizzato nel video un dispositivo contraffatto?

Ecco il video in questione:

Tante domane per un semplice video pubblicitario. Cosa ne pensate?

grazie a Kloups per la segnalazione

 

Questo articolo inizia immediatamente con una domanda che non vorrei venisse presa come provocatoria, ma coma una richiesta di aiuto….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: