IFA 2011: Pogoplug Mobile, un dispositivo di storage remoto per smartphone e tablet

La società Pogoplug ha presentato all’IFA il suo dispositivo di storage remoto destinato a smartphone e tablet. Pogoplug Mobile accede ai file multimediali da un disco rigido USB oppure da una card SD e, collegandosi alla rete domestica, riesce a condividerli con dispositivi iOS ed Android. A quanto si dice film, musica e foto sono tutti ottimizzati.

Qualsiasi dispositivo può accedere al contenuto memorizzato grazie ad un’interfaccia web online, ovvero tramite la pagina di Pogoplug. Gli utenti che possiedono un iDevice possono utilizzarlo per accedere al contenuto attraverso un ambiente user-friendly, in modo nativo e gratuito, grazie all’applicazione presente in App Store.

Pogoplug Mobile, attualmente in prevendita, dal 1 ottobre sarà in vendita sul sito web della Pogoplug per 80 Dollari (circa 55,73 Euro).

Per completezza eccovi l’applicazione disponibile gratuitamente:

Immagine per Pogoplug

Pogoplug

Cloud Engines, Inc.
Gratuiti

E voi, cosa ne pensate di questo dispositivo come complemento all’iCloud di Apple?

Via | Electronista

La società Pogoplug ha presentato all’IFA il suo dispositivo di storage remoto destinato a smartphone e tablet. Pogoplug Mobile accede…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: