Categories 2.23 – Update | Cydia

categoriesiconCategories si aggiorna arrivando alla versione 2.23. ma BigBoss segnala che potrebbero esserci dei problemi di stabilità nella configurazione dell’applicazione, quindi presto ci sarà un nuovo aggiornamento. E’ una versione ancora da perfezionare ma che dovrebbe comunque girare meglio di quella precedente.

Le novità che troviamo in questa versione sono le seguenti:

  • Fixato un problema che portava l’apertura automatica di Safari, uscendo dall’applicazione attualmente in uso, per tutti gli utenti che utilizzano un proxy
  • Si è lavorato molto sulla riduzione della quantità di memoria che viene utilizzata dall’applicazione. Ci sono ancora dei problemini su questo aspetto, ma saranno risolti presto.
  • Risolti i problemi del respring che si verificavano sugli iPhone 2.1 e successivi nel caso in cui ci fossero meno di 7MB di memoria libera. Adesso funziona perfettamente.
  • L’applicazione adesso è in grado di rilevare se viene chiusa a causa di mancanza di memoria.
  • Quando l’applicazione è in esecuzione, apparirà sulla status bar il livello di memoria disponibile e lo stato del respring

Ricordiamo che lo scopo di Categories è quello di organizzare le applicazioni in sottocartelle, e potete scaricarla dalla categoria System di Cydia tramite la repository di BigBoss

Categories si aggiorna arrivando alla versione 2.23. ma BigBoss segnala che potrebbero esserci dei problemi di stabilità nella configurazione dell’applicazione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria