E’ partito il training per gli impiegati degli Apple Store su iOS 5 ed iCloud: manca poco al lancio?

E’ di questa mattina la notizia che Apple avrebbe iniziato ad inviare ai propri impiegati all’interno degli Apple Store delle dispense relative ad iOS 5 ed iCloud, che saranno lanciati presumibilmente a breve. Sino ad ora sono state diffuse molte ipotesi più o meno affidabili sulla data di rilascio di questi due prodotti della casa di Cupertino, ma non abbiamo ancora ricevuto notizie certe a riguardo: per questo questa news fa riflettere e ci permette di ipotizzare che ormai la data di rilascio sia vicina.

Probabilmente pochi di voi riconosceranno l’applicazione raffigurata in questa immagine: si tratta infatti del Daily Download, un’applicazione per iPad interna ad Apple che comunica nella forma di un giornale svariate informazioni ai dipendenti degli store. Sulla schermata si legge chiaramente un paragrafo che lascia poco spazio alle interpretazioni. Vediamo.

iOS 5 ed iCloud ormai sono dietro l’angolo! Prepariamoci per un nuovo livello nell’innovazione dei dispositivi mobili. Nelle prossime settimane vi presenteremo delle dispense che vi diranno tutto ciò che dovete sapere affinché possiate garantire ai nostri clienti la migliore esperienza con iOS. Questa settimana, ecco a voi delle informazioni sulle nuove funzionalità di iOS ed iCloud.

Il fatto che il training per i dipendenti stia iniziando solo adesso sembrerebbe dare credito alle voci secondo cui iOS 5 ed iPhone 5 non vedranno la luce prima dell’inizio di ottobre. Nella nota, Apple parla chiaramente di “prossime settimane”, lasciando intendere che il training proseguirà almeno per tutto il mese di settembre.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

Via | TiPb

E’ di questa mattina la notizia che Apple avrebbe iniziato ad inviare ai propri impiegati all’interno degli Apple Store delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: