Disponibile in App Store la nuova App Google+ Photo Importer

App ID errato

In molti, negli ultimi tempi, hanno deciso di creare, per scherzo o per divertimento, o semplicemente per prova, un account sul nuovo social network di Google, il quale, come Facebook e altri, permette di immettere fotografie nel proprio profilo. Se però vi volete evitare la noia di ri-eseguire l’upload di ogni foto, presto detto, con questa interessante App.

App ID errato

Google+ Photo Importer potrete importare, come dice il nome, le foto che avete precedentemente caricato su un altro social network direttamente su Google+!

Molto interessanti, sicuramente, sono soprattutto le integrazioni con Facebook, Flickr e Instagram, “case” di alcune delle nostre migliori fotografie.

In pochi secondi l’applicazione si ripromette di trasferire moltissime fotografie da un account all’altro e il tutto in maniera automatica.

L’applicazione consente di:

  • Accedere al vostro profilo Facebook, Instagram, Flickr e Photobucket;
  • Copiare 100 foto in meno di un minuto;
  • L’App è basata sulla tecnologia Cloud to Cloud: il che permette di importare dozzine di foto in pochissimo tempo;
  • Selezionare multiple foto o tutte le foto nel vostro album e di trasferirle con un semplice tap;
  • Importare i Metadata delle vostre foto.
Google+ Photo Importer è disponibile su App Store e compatibile con iOS 4.0 o versioni successive. L’applicazione è inoltre localizzata in Inglese.

App ID errato In molti, negli ultimi tempi, hanno deciso di creare, per scherzo o per divertimento, o semplicemente per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: