Google+ si aggiorna con una interessante novità

Immagine per Google+: interessi, community e scoperte

Google+: interessi, community e scoperte

Google, Inc.
(4.5)
Gratuiti

Se oggi vi abbiamo parlato di Google+ Photo Importer, ora vi parliamo dell’applicazione ufficiale della famosa ditta statunitense, la quale si aggiorna alla versione 1.0.3.2124 aggiungendo una interessante novità. Vediamo di che si tratta.

Oltre ad un normale bugfix, infatti, Google aggiunge la possibilità che in molti si sarebbero aspettati di vedere nell’applicazione di Facebook: il tasto condividi.

Se però l’azienda di Mark Zuckerberg ancora ha ritenuto iPhone e la sua App non pronti per questo piccolo ma importante pulsante, Google non ci ha pensato due volte ed ha reso possibile condividere i post altrui all’utenza iPhone/iPad.

Ricordo che Google+ è compatibile con iOS 4.0 o versioni successive ed è localizzata in Inglese.

Google+: interessi, community e scoperteGoogle, Inc. (4.5)Gratuiti Se oggi vi abbiamo parlato di Google+ Photo Importer, ora vi parliamo dell’applicazione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: