Facebook si aggiorna introducendo finalmente la possibilità di condividere link e taggare nei post [AGGIORNATOx3]

07/09/2011

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Appena rilasciata in App Store questa nuova versione porta nuove funzioni che in molti aspettavamo: la possibilità di condividere link esterni dal web e taggare amici e luoghi nei post.

Ecco il changelog con tutte le novità di questa versione 3.5:

  • Aggiunta della possibilità di taggare amici e luoghi nei post
  • Aggiunta della possibilità di condividere link esterni dal Web
  • Aggiunta di nuove bacheche per profili e gruppi
  • Miglioramento dello strumento di condivisione con l’aggiunta di nuovi controlli sulla privacy dei post e uso delle impostazioni scelte nel sito Web

Problemi risolti e miglioramenti:

  • Notifiche più rapide
  • Risoluzione di diversi bug relativi alla chat
  • Filtri selezionabili in modo più semplice nella sezione Notizie
  • Risoluzione di un bug che causava la scomparsa della barra delle notifiche
  • Risoluzione di diversi bug relativi alle foto
  • Miglioramento generale delle prestazioni e della stabilità

Ricordiamo che l’applicazione ufficiale di Facebook è gratuita, localizzata in italiano e compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, versioni iOS 3 e successive.

Aggiornamento: Come molti di voi ci stanno chiedendo, specifichiamo che per condividere un link basterà copiare l’indirizzo per intero da safari (dalla apposita barra in alto a sinistra) ed incollarlo all’interno dell’applicazione Facebook nella classica sezione in cui aggiorniamo il nostro status.

Aggiornamentox2: Come molti di voi avranno notato, inoltre, l’applicazione con questo aggiornamento risulta essere completamente in inglese ed attualmente non è possibile settare la lingua italiana. Probabilmente a breve verrà rilasciato un minor update per risolvere questo problema.

Aggiornamentox3: Se proviamo a taggare persone in un nostro post, queste non saranno aggiunte con la dicitura “Tag” bensì con quella “With” (che risulterà “con” se si accede alla versione desktop da PC/Mac).

grazie a Francesco e Andrea per la segnalazione

FacebookFacebook, Inc.Gratuiti Importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Facebook. Appena rilasciata in App Store questa nuova versione porta nuove funzioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.