Condominio: l’applicazione dedicata all’amministrazione degli immobili

Immagine per Condominio

Condominio

Bernardo Marco D'Andola
Gratuiti

Lo Studio D’Andola è uno studio di amministrazione degli immobili con un’esperienza trentennale nel nord Italia, specializzato in grandi complessi, come centri commerciali, multiproprietà e condomini. Grazie all’applicazione dedicata Condominio, sono disponibili gratuitamente, sui nostri dispositivi iOS, tutti gli articoli del codice civile in materia di condominio e tutte le 369 massime delle sentenze dal 2001 a oggi.

L’applicazione è indicata sia agli amministrati dello Studio D’Andola, poichè si può accedere al servizio Condominio Online per gestire direttamente la propria amministrazione in mobilità, ma è stata pensata anche per tutti coloro che vogliono vivere il condominio in prima persona.

  

Grazie anche alle numerose tabelle e moduli presenti come ad esempio le maggioranze per la valutazione degli argomenti in assemblea e la ripartizione delle spese tra proprietario e inquilino, Condominio sarà un utile strumento da portare sempre con se e da consultare durante le assemblee di condominio.

Condominio è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

CondominioBernardo Marco D’AndolaGratuiti Lo Studio D’Andola è uno studio di amministrazione degli immobili con un’esperienza trentennale nel nord Italia, specializzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: