Radio Italia Anni 60: l’applicazione gratuita per ascoltare in streaming la nota emittente radiofonica

08/09/2011

[app 448671478]

Radio Italia Anni 60 è una nuova applicazione, disponibile in App Store, che porta i migliori brani del passato direttamente sui nostri iPhone/Touch/iPad. Vediamo di cosa si tratta.

[appscreens 448671478]

La nuova App per iPhone e iPad di Radio Italia anni ’60 permette di ascoltare in streaming live tutte le trasmissioni della nota emittente radiofonica appartenente al Gruppo Roma Radio.

Radio Italia Anni ’60 non è un semplice marchio radiofonico ma uno stile di vita, un’epoca che racchiude gli ultimi quarant’anni di storia, costume, tradizioni, colori e… ovviamente musica.

La grande musica italiana dei primi Festival di Sanremo, i grandi cantautori degli anni ’70, gli straordinari interpreti degli anni ’80, i gruppi di successo e le tendenze degli anni ’90 vi accompagnano quotidianamente sulle frequenze di Radio Italia Anni ’60.

Radio Italia Anni 60 è disponibile in App Store ed è disponibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 448671478] Radio Italia Anni 60 è una nuova applicazione, disponibile in App Store, che porta i migliori brani del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.