Telepass: controllate le vostre spese direttamente da iPhone

Immagine per Telepass

Telepass

Telepass SpA
Gratis

Il Telepass, che permette di evitare code chilometriche ai caselli, è ormai utilizzato da moltissime persone, che, per controllare il proprio conto, le spese o le informazioni personali, erano costrette a fare l’accesso dal web, cosa scomoda se ci si trova in vacanza o in viaggio senza computer. E’ qui che entra in gioco l’applicazione ufficiale Telepass, con cui gestire in tutta comodità i vostri dati. Vediamo assieme le caratteristiche:

Con l’applicazione Telepass potrete:

  • Visualizzare l’elenco dei viaggi non ancora fatturati, ordinati per data o per Telepass.
  • Controllare, salvare e stampare il dettaglio delle fatture.
  • Aggiornare la targa abbinata al Telepass o aggiungere una seconda targa.
  • Visualizzare e modificare i dati identificativi del profilo personale.
  • Bloccare il Telepass in caso di furto o smarrimento dell’apparato.
  • Visualizzare i premi e le promozioni attive sul contratto.

Vi ricordo che per utilizzare l’applicazione dovete essere registrati a Telepass Club: l’iscrizione è gratuita per tutti i titolari Telepass e può essere effettuata su www.telepass.it. L’applicazione non darà accesso ai dati relativi al Telepass ricaricabile.

Telepass richiede iOS 4.0 o successivi, pesa 2.3 MB ed è localizzato in italiano

TelepassTelepass SpAGratis Il Telepass, che permette di evitare code chilometriche ai caselli, è ormai utilizzato da moltissime persone, che, per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.