HTC Magic: il primo Android Italiano

htcmagic0902017

Sarà Vodafone a portare il primo Google Phone Android in Italia, e si chiamerà HTC Magic, un nuovo dispositivo presentato proprio oggi al Mobile World Congress.

E’ uno smartphone basato molto su Internet, è il primo ad utilizzare una tastiera virtuale intelligente, molto simile a quella dell’iPhone, ed è ovviamente Touchscreen, dotato di un trackball multidirezionale, una fotocamera da 3.2 MP con autofocus e possibilità di registrare video, da inviare tramite MMS o da caricare direttamente sul proprio account YouTube. Non manca il GPS e la possibilità di espandere la memoria di 512MB fino a 32GB con le microSD. Di seguito trovate un video che mostra questa “innovativa” tastiera.

[Via]

Sarà Vodafone a portare il primo Google Phone Android in Italia, e si chiamerà HTC Magic, un nuovo dispositivo presentato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.