L’applicazione ufficiale di South Park rifiutata dall’App Store

southparkiphone

Ecco l’ennesimo caso di un’applicazione rifiutata in App Store. Questa volta però si tratta del giochino ufficiale di South Park, che prendendo spunto dal famoso cartone animato, altro non era che un insieme di video, wallpaper e file audio.

L’applicazione fu inviata ad Apple ad Ottobre e venne rifiutata per la prima volta, in seguito, vennero apportate diverse modifiche richiedendo nuovamente l’approvazione nello Store proprio qualche giorno fa. Anche questa volta il gioco è stato rifiutato ed il motivo è quello che tutti possono più o meno immaginare. L’applicazione potrebbe essere diseducativa e avere contenuti volgari, violenti o offensivi, sicuramente non consoni all’utenza media che utilizza regolarmente l’App Store.

Qualche tempo fa, lo stesso discorso veniva applicato anche alle canzoni presenti nell’iTunes Store, che invece oggi vengono approvate regolarmente con un apposito “bollino” rosso [EXPLICIT]. Sarà questo il futuro dell’App Store?

[Via]

Ecco l’ennesimo caso di un’applicazione rifiutata in App Store. Questa volta però si tratta del giochino ufficiale di South Park,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria