L’applicazione della Settimana scelta da Apple è Photo 365

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Photo 365.Photo 365 è un’utile applicazione grazie alla quale potete ordinare le foto scattate con i vostri i Devices in base a determinati parametri. Ad esempio avete la possibilità di organizzare gli scatti in album, oppure visionare il calendario presente nell’applicazione, il quale, automaticamente, cataloga le fotografie in ordine cronologico.

Immagine per Photo 365 - Calendario per Le Tue Fotos

Photo 365 - Calendario per Le Tue Fotos

Benjamin Hsu
2,29 €

È possibile condividere le foto direttamente su Twitter, Facebook, Flickr o attraverso email. Inoltre si possono inviare singole immagini o, se il mese sta finendo, è possibile condividere una singola fotografia che ritrae il mese intero.

Grazie alla grafica intuitiva e razionale, Photo 365 è un ottimo compagno di viaggio, per portare sempre con sè il proprio album fotografico in formato digitale.

Photo 365 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive ed è localizzata in inglese.

 

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: