Credito per 3 si aggiorna e introduce la notifica per la scadenza Super Internet

Immagine per Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Credito per Tre - Soglie in WiFi e 3G

Giuseppe Socci
1,09 €

Importanti novità per l’utilissima app che ci consente di monitorare costantemente una serie di paramentri che riguardano la nostra MiniSim. Dopo aver introdotto l’Auto Retry (effettua diversi tentativi prima di rinunciare), si presenta con una nuova e utile funzione: la notifica push per la scadenza Super Internet.

La nuova funzione ci consente di ricevere la notifica 3 giorni prima della data di scadenza della Super Internet, tanto da permetterci di ricaricare se siamo rimasti senza credito e quindi di non rischiare di ritrovarci senza connessione. Questa funzione è attivata di default nella nuova versione di Credito per 3, ma può essere disabilitata dal menu impostazioni. Oltre a questa funzione vengono corretti anche altri piccoli bug:

  • Ora anche gli utenti Super Internet 2010 visualizzeranno correttamente la scadenza dell’opzione
  • Aggiunta la possibilità di inserire anche numeri con meno di 7 cifre dopo il prefisso nella seione “E’ un 3?”

Credito per 3 è disponibile in App Store, è compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzata in italiano.

Credito per Tre – Soglie in WiFi e 3GGiuseppe Socci1,09 € Importanti novità per l’utilissima app che ci consente di monitorare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: