See&Meet: l’applicazione che permette di conoscere la posizione dei nostri amici in modo da poterli raggiungere facilmente

09/09/2011

[app 455042216]

Con See&Meet potremo conoscere la posizione dei nostri amici in un semplice click e visualizzare il percorso compiuto direttamente su mappa. Inoltre, grazie al sistema di inserimento percorsi su mappa, potremo inserire più percorsi ed individuare quali dei nostri amici si sono recati nello stesso posto, in modo da incontrarli tutti insieme. [appscreens 455042216]


Questa è una nuova “social” app che consente di sapere dove si trovano i nostri amici. Tramite questa applicazione potremo aggiungere, selezionandoli direttamente dalla rubrica, nuove persone per conoscere istantaneamente dove si trovano.

See&Meet registra i nostri spostamenti e quelli degli altri visualizzando l’intero percorso su mappa. Basterà aprire l’applicazione, aggiungere un amico, aspettare che confermi l’amicizia e da quel momento potremo sempre sapere dove si trova.

Potremo inserire su una mappa interattiva i percorsi di uno o più amici e divertirci ad osservare i posti dove avremmo potuti incontrarli. Inoltre potremo in qualsiasi momento bloccare un amico o resettare i nostri spostamenti.

Con See&Meet potremo osservare l’ultima posizione di ogni amico con la relativa distanza dalla nostra posizione attuale in modo da poterlo raggiungere immediatamente.

See&Meet è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive

[app 455042216] Con See&Meet potremo conoscere la posizione dei nostri amici in un semplice click e visualizzare il percorso compiuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.