Apple rivuole il prototipo smarrito, la parodia su Youtube | Humor [Video]

Dopo avervi dato notizia del presunto smarrimento del prototipo di iPhone presso un locale di San Francisco, Apple realizza un video in cui espone una “gentile” richiesta della restituzione del prodotto.

Ovviamente il video è realizzato da attori comici che interpretano probabili e improbabili ruoli all’interno dell’azienda e minacciano nemmeno tanto velatamente riguardo le possibili torture da applicare nel caso il prototipo non dovesse essere restituito.

A conclusione ecco la figura di un finto responsabile dei rapporti con la clientela che molto gentilmente chiede che il dispositivo venga riconsegnato. E il filmato termina con la storpiatura dello slogan Apple che, per l’occasione, diventa “Non avete idea contro chi vi siate messi“. Il video è interamente in Inglese.

Il tutto è realizzato davanti ad un fondale bianco e gli attori sono vestiti di scuro come solitamente appaiono in video i veri protagonisti aziendali. E’ un video senza alcuna pretesa se non quella di strappare un sorriso ed è apposta inserito nella sezione humor.

Dopo avervi dato notizia del presunto smarrimento del prototipo di iPhone presso un locale di San Francisco, Apple realizza un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: