Tutti i risultati di calcio sul nostro iPhone con Virgilio Calcio

[app 431046937]

Con l’applicazione gratuita Virgilio Calcio, disponibile da tempo in App Store, potremo seguire in diretta i risultati della partite di Serie A e Champions League, rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo del calcio. [appscreens 431046937]

All’interno dell’applicazione potremo trovare anche altre sezioni, ad esempio  potremo divertici a sfogliare la fotogallery con le immagini delle partite e dei gol più belli.

 

Con questa applicazione avremo sempre a portata di mano tante informazioni utili ed interessanti su questo sport:

  • Notizie: leggi le ultime news per rimanere sempre aggiornato sulle principali indescrizioni sui campioni del pallone e sulle novità del calciomercato. Non perderti tutto quello che c’è da sapere in merito a dichiarazioni, commenti, possibili formazioni della tua squadra del cuore e non solo.
  • Fotogallery: Le foto più belle dal mondo del calcio. Guarda gli scatti più spettacolari e curiosi di calciatori, partite, gol e allenatori. Salva le foto che ti piacciono sulla tua galleria di immagini, inviale via mail o condividile con i tuoi amici su Facebook.
  • Diretta Calcio: consulta i risultati in tempo reale delle partite di Serie A e Champions League. Scopri in ogni momento la classifica aggiornata delle squadre e il calendario con tutte le giornate del campionato di Serie A e Champions League.

Altre novità e approfondimenti saranno disponibili con gli aggiornamenti periodici.

Virgilio Calcio è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 431046937] Con l’applicazione gratuita Virgilio Calcio, disponibile da tempo in App Store, potremo seguire in diretta i risultati della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: