Bloomberg: iPhone 5 in arrivo ad Ottobre con Sprint

09/09/2011

Qualche minuto fa l’autorevole Bloomberg, azienda di servizi nel settore del software finanziario, notizie e della divulgazione di dati, ha dichiarato che l’iPhone 5 uscirà ad Ottobre con Sprint, terza compagnia americana che avrà così la possibilità di vendere il nuovo melafonino.


Sprint ha da poco trovato l’accordo con Apple per vendere l’iPhone, anche il modello attualmente presente sul mercato, ovvero il 4. Nessun terminale Apple però è ancora apparso sugli scaffali dei negozi del suddetto operatore, in quanto gli sforzi sono principalmente rivolti ad organizzare il lancio del prossimo dispositivo, l’iPhone 5 che, secondo Bloomberg, sarà disponibile all’acquisto per metà Ottobre.

L’operatore dovrebbe lanciare questo nuovo terminale con un piano dati dedicato, molto conveniente, che potrebbe strappare molti clienti alla concorrenza: AT&T e Verizon.

Ormai non dovrebbero esserci più dubbi riguardo la data di commercializzazione dell’iPhone 5, ma riguardo la presentazione? Apple non ha ancora lasciato dichiarazioni ufficiali.

Via | Electronista

Qualche minuto fa l’autorevole Bloomberg, azienda di servizi nel settore del software finanziario, notizie e della divulgazione di dati, ha…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.