Apple rilascia iTunes 10.5 beta 8 ed iWork beta 3 per iOS [AGGIORNATO]

Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta di iTunes. Si arriva alla 10.5 beta 8 e contemporaneamente a questo rilascio arriva anche la seed 3 della beta di iWork per iOS.

Non siamo ancora a conoscenza delle novità ma tornate a visitare l’articolo tra qualche minuto e potrete leggere il changelog completo.

Aggiornamento:

Per quanto riguarda iTunes sono stati risolti dei bug relativi alla funzione iTunes Match che per il momento resta attiva solo per gli sviluppatori residenti in USA. La funzione è stata introdotta con la Beta 7 di iTunes.

Relativamente ad iWork per iOS invece, si tratta sostanzialmente di un aggiornamento che va a migliorarne la compatibilità.

Non è stato rilasciato alcun aggiornamento per l’iOS 5 che resta fermo alla beta 7, probabilmente ancora per pochi giorni. La prossima versione del sistema operativo mobile potrebbe essere la GM.

Apple ha appena rilasciato una nuova versione beta di iTunes. Si arriva alla 10.5 beta 8 e contemporaneamente a questo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: