Apple sceglie di non adottare gli Universal Charger

iphoneconnector

Cosa ne pensate dell’idea di avere un nuovo standard per quanto riguarda i caricatori dei cellulari, in maniera tale da riuscire a ricaricare la batteria di qualsiasi telefono con un solo accessorio? Fantascienza? A quanto pare no.

Ieri a Barcellona è stato annunciato un nuovo accordo tra tutti i colossi della telefonia, ed effettivamente si verrà a creare questo nuovo standard per ricaricare i cellulari. Nella lista compaiono AT&T, LG, Motorola, Nokia, Orange, Qualcomm, Samsung, Sony Ericsson, T-Mobile, Vodafone ed altri ancora, ma si sente la mancanza di Apple.

Infatti, la nostra amata Mela, che utilizza i connettori Dock & USB dal 2003, non si adeguerà a questo standard, e continuerà a portare avanti la propria linea di accessori. Pensate sia giusto o no?

[Via]

Cosa ne pensate dell’idea di avere un nuovo standard per quanto riguarda i caricatori dei cellulari, in maniera tale da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.