MultiNoteDelete: elimina le tue note più velocemente | Cydia [Video]

MultiNoteDelete è un nuovo tweak presente in Cydia che abilita una comoda funzione non ancora implementata nei dispositi iOS e che risulterà sicuramente utile a chi usa spesso l’applicazione Note installata di default sui nostri dispositivi Apple, vediamo di che si tratta:

Come intuibile facilmente dal nome, MultiNoteDelete permette di eliminare rapidamente più appunti dalla nostra applicazione Note. Il tweak, infatti, permette di selezionare, tramite il tasto Edit, tutte le note che desideriamo eliminare e successivamente di cancellarle tutte insieme attraverso un tap sul classico  tasto del cestino.

Il tweak non necessita di configurazione e nessuna nuova icona verrà aggiunta nelle impostazioni o nella Springboard, MultiNoteDelete si integra perfettamente nell’applicazione nativa implementando la nuova e comoda funzione.

Ecco un video che mostra il semplice funzionamento del tweak:


Per chi fosse interessato, MultiNoteDelete è disponibile gratuitamente in Cydia attraverso la repo di BigBoss.

MultiNoteDelete è un nuovo tweak presente in Cydia che abilita una comoda funzione non ancora implementata nei dispositi iOS e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: