Android Market vs. App Store

11933

Ormai è risaputo che anche Google, come Apple, ha il suo App Store e si chiama Android Market. Ci sono però delle sostanziali differenze tra i due store, alcune positive ed altre molto meno carine. Eccole di seguito:

1. Rimborsi

Qualsiasi applicazione acquistata dall’Android Market può essere rimborsata 24 ore dopo l’acquisto, una sola volta.

2. Re-Installazioni

Se si acquista un’applicazione, può essere reinstallata infinite volte

3. Aggiornamenti non supportati

Se un’applicazione viene aggiornata, tutti gli utenti che l’hanno acquistata in precedenza, dovranno richiedere ed ottenere l’aggiornamento direttamente dallo sviluppatore perche l’Android Market non dispone delle funzionalità di “Upgrade”

4. Niente applicazioni a sfondo erotico

Tutte le applicazioni esplicite, con materiale erotico o con un’alto consumo di traffico dati, sono bannate dallo store.

5. Responsabilità

Google non si assume la responsabilità delle applicazioni acquistate, quindi sostanzialmente ne controlla soltanto l’entità (evitando le applicazioni esplicite) ma non le testa per vedere se funzionano o meno.

[Via]

Ormai è risaputo che anche Google, come Apple, ha il suo App Store e si chiama Android Market. Ci sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.