Grand Prix Story, il gestionale di corse automobilistiche finalmente in App Store

Immagine per Grand Prix Story

Grand Prix Story

Kairosoft Co.,Ltd
5,49 €

Grand Prix Story è un gioco gestionale incentrato sul fantastico mondo delle gare automobilistiche. Sviluppato dalla Kairosoft, famosa per i suoi giochi manageriali/gestionali, torna con un titolo simile ad i suoi precedenti lavori, ma consigliato per gli appassionati di questo sport. 

Con Grand Prix Story saremo chiamati a gestire tutto il mondo che c’è dietro le corse automobilistiche. Dovremo far allenare i piloti, contattare gli sponsor, e cercare di vincere il Gran Premio.

Potremo progettare nuovi veicoli e personalizzarli a nostra scelta, investendo anche nel settore della ricerca. Grand Prix Story non permette quindi di pilotare direttamente l’autovettura, ma si occupa di tutti i dettagli tecnici che spettano al team manager.

Disponibile da tempo nel market Android, Grand Prix Story è arrivato da poco sull’App Store per tutti gli utenti iOS. La grafica pixelata del gioco, che può piacere oppure no, è comunque una delle caratteristiche distintive del team di sviluppo  Kairosoft. I numerosi oggetti e power up da sbloccare rendono poi abbastanza longevo un titolo che risulta davvero originale e divertente.

Grand Prix Story è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in Inglese.

Grand Prix StoryKairosoft Co.,Ltd5,49 € Grand Prix Story è un gioco gestionale incentrato sul fantastico mondo delle gare automobilistiche. Sviluppato dalla Kairosoft,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.