Volume Boost (2.2.1): per aumentare il volume dell’altoparlante dell’iPhone 2.2.1 | Cydia

Tramite la repository di iFoneGuide è disponibile Volume Boost (2.2.1) un Tweak che cambia un valore all’interno di due file di sistema, e che provvede all’aumento (seppur minimo) del volume dell’iPhone, che ahimè resta abbastanza basso. 

img_000610 img_000710 img_000811

Nota: La repository va installata stesso tramite Cydia, cercando iFoneGuide tra i package. Alcuni utenti stanno riportando l’impossibilità di aggiungerla, mentre sul mio iPhone funziona correttamente, quindi in caso di problemi, potete installare Volume Boost (2.2.0) dalla repository di iClarified, che funzionerà anche sul firmware 2.2.1

Tramite la repository di iFoneGuide è disponibile Volume Boost (2.2.1) un Tweak che cambia un valore all’interno di due file…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria