SMS Falsi: Riceviamo un finto messaggio da chi vogliamo e quando vogliamo

12/09/2011

[app 460712312]

SMS Falsi è una nuova applicazione disponibile in App Store, e sviluppata da GenialApps, che permette di simulare l’arrivo di un SMS, nell’orario che preferiamo, ed inviato da chi preferiamo. [appscreens 460712312]

Una volta avviata l’applicazione basterà scrivere il messaggio che desideriamo ricevere ed il mittente. Infine non dovremo fare altro che selezionare un orario di invio ed aspettare di riceverlo.

Il messaggio verrà ricevuto con il solito stile del pop-up, non verrà in alcun modo salvato nell’applicazione nativa e non sarà quindi possibile aprirlo.

NB.: L’applicazione non permette in alcun modo l’invio di SMS reali.

SMS Falsi è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 460712312] SMS Falsi è una nuova applicazione disponibile in App Store, e sviluppata da GenialApps, che permette di simulare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.