Sygic: Il Navigatore GPS per iPhone. Le Prime Immagini Live dell’applicazione

senza-titolo-13

Sygic ha mantenuto le promesse ed ha presentato la sua applicazione iPhone per utilizzare il nostro smartphone come navigatore satellitare.

sygic-iphone-turn-by-turn-4 sygic-iphone-turn-by-turn-5 sygic-iphone-turn-by-turn-6

E’ un’applicazione validissima, e davvero ben fatta. Ottima grafica e gestione dei menu, come anche la versione per Nokia, ottime anche le mappe TeleAtlas, la gestione dei POI e la guida vocale con turn-by-turn directions. Il Fix iniziale ha richiesto soltanto 30 secondi, quindi è un’applicazione che funziona a dovere. Purtroppo sappiamo che non sarà accettata in App Store a causa delle restrizioni dell’SDK, ma Sygic continuerà a “lottare” con Apple su questo aspetto e se per caso dovesse riuscire ad ottenere una variazione nel contratto, ci promette che sarà subito inviata nello Store (insieme al TomTom e Co-Pilot Live, di cui abbiamo gia parlato)

sygic-iphone-turn-by-turn-1

sygic-iphone-turn-by-turn-2

sygic-iphone-turn-by-turn-3-1

[Via]

Sygic ha mantenuto le promesse ed ha presentato la sua applicazione iPhone per utilizzare il nostro smartphone come navigatore satellitare….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.