L’Apple Store di Catania verrà inaugurato il 24 settembre | Esclusiva iSpazio

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’apertura dello Store siciliano era davvero vicina. Infatti, la mela, che fa generalmente la sua apparizione qualche settimana prima dell’inaugurazione, è comparsa anche all’interno del Centro Commerciale “Centro Sicilia” dove sorgerà il prossimo Apple Store. Noi di iSpazio, sempre in prima linea nell’offrirvi gli aggiornamenti e le  novità più importanti, abbiamo saputo in esclusiva la data d’apertura del prossimo Apple Store, che è fissata per il 24 settembre, ed altre interessanti curiosità riguardanti i lavori.

Sarà il nono Store sul suolo italiano e alla fine di questo mese, solo nel nostro paese, Apple ne avrà aperti ben tre: Caserta (inaugurato il 3 settembre), Bologna (il 17 settembre) e Catania (24 settembre). La società di Cupertino, come detto più volte nel corso di questi mesi, sta puntando molto sugli Store e sulla loro diffusione in tutto il mondo come mezzo per incentivare ancor di più la diffusione dei propri dispositivi e sistemi.

L’Apple Store di Catania sarà quasi certamente il primo Apple Store 2.0 d’Europa, il secondo nel mondo dopo quello di Glendale. Dovrebbe quindi esserci più spazio per i Genius, una rinnovata veste estetica e dovrebbe presentare il progetto StartUp, attraverso il quale i nuovi utenti Apple vengono seguiti ed assistiti nelle procedure iniziali e nel passaggio a Mac.

Lo Store verrà aperto nel nuovissimo centro commerciale “Centro Sicilia”, inaugurato lo scorso 10 giugno e situato in contrada La Tenutella, uscita S. Giorgio della Tangenziale Ovest di Catania. Nonostante non sia stato ancora comunicato da Apple in via ufficiale, abbiamo saputo in esclusiva della data di apertura che, come detto, è prevista per il 24 settembre.

Lo stato dei lavori sta attraversando la fase di rifintura e il centro commerciale si sta già preparando per ospitare l’evento d’inaugurazione. Una piccola curiosità riguardante la costruzione è che i lavori sono stati effettuati esclusivamente durante le ore notturne, quando tutti i negozi erano chiusi e il centro commerciale deserto, ed interamente sotto la supervisione di un addetto Apple.

Come sempre, non appena riceveremo ulteriori aggiornamenti e novità, vi faremo sapere tempestivamente.

Ringraziamo il nostro Max84 per le foto scattate all’interno del centro commerciale

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che l’apertura dello Store siciliano era davvero vicina. Infatti, la mela, che fa generalmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: