WD 2Go Pro: una nuova app porta i vostri hard drives Western Digital sulle nuvole

13/09/2011

Western Digital ha da poco rilasciato la sua personalissima app che consentirà a tutti gli utenti dotati di account My Book Live di accedere e scaricare documenti e contenuti direttamente dal proprio iPad o iPhone.

L’app di WD esiste in due differenti versioni:

Immagine per WD My Cloud

WD My Cloud

Western Digital Technologies, Inc.
Gratuiti

La 2go normale (presente da tempo in App Store) consente di scaricare e consultare moltissimi tipi di file tra cui documenti di Microsoft Word, fogli di calcolo Excel, presentazioni PowerPoint e moltissimi altri ancora. Il tutto in maniera totalmente gratuita senza nessun costo di abbonamento.

App ID errato

La seconda variante invece rappresenta la vera novità di WD, perchè questa versione, 2go Pro, si differenzia da quella normale per la possibilità di scaricare i documenti sul nostro iPad o iPhone e di consultarli anche quando non abbiamo accesso ad internet. Ovviamente la versione 2go Pro risulta essere decisamente più completa e funzionale, specie per tutte quelle persone che fanno del proprio device un fedele compagno sul luogo di lavoro e hanno necessità di portare con se una grande mole di documenti.

Il vero fulcro centrale di questa “nuvola” WD è l’ormai famoso My Book Live che collegato al router di casa gestirà al meglio tutti i nostri documenti, disponibile in 3 differenti versioni da 1, 2 e 3 TB e che vi consiglio di tenere in considerazione se state valutando l’acquisto di questo genere di HD.

Via | PadGadget

 

Western Digital ha da poco rilasciato la sua personalissima app che consentirà a tutti gli utenti dotati di account My…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.