Un noto sito cinese vende componenti per iPhone 5 | Rumor

In Cina hanno già le idee chiare per quanto riguarda il prossimo modello di iPhone ed un noto sito, che da anni vende parti di ricambio per dispositivi elettronici, ha inserito in catalogo alcuni componenti relativi all’iPhone 5.

Come è possibile vedere dall’immagine sopra è già presente il pezzo di ricambio per il tasto Home. All’interno del suddetto sito potremo trovare inoltre il tasto power, i tastini del volume, la batteria, e molto altro. Ecco il link con l’elenco dei prodotti.

Ovviamente queste componenti potrebbero essere, come non essere, realmente compatibili con il prossimo iPhone 5. Solo con l’annuncio ufficiale di Apple avremo modo di scoprire, a posteriori, quanti di tutti questi rumor avevano un base di verità.

grazie a luca pe la segnalazione

In Cina hanno già le idee chiare per quanto riguarda il prossimo modello di iPhone ed un noto sito, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: