Gameloft abbandona il progetto di March of Heroes [Video]

Era inizio estate quando Gameloft annunciò un nuovo FPS: March of Heroes. Oggi, purtroppo, con un comunicato attraverso la fan page di Facebook, viene abbandonato definitivamente questo promettente progetto basato sul’Unreal Engine.

Ecco il comunicato:

Sappiamo che tra voi c’è una nutrita community di amanti del genere FPS e siamo spiacenti di annunciare che March of heroes non sarà più rilasciato. I nostri sviluppatori si concentreranno nel realizzare giochi bellissimi nei prossimi mesi e lavoreranno per renderli i migliori di sempre. Se aspettavate March of heroes troverete sicuramente consolazione in Modern Combat 3… Il nostro lavoro su Unreal Engine non è cancellato e rilasceremo giochi con questo motore grafico a partire dal 2012.

Per chi si fosse perso il video trailer di March of Heros ve lo riproponiamo qui, per l’ultima volta:

Era inizio estate quando Gameloft annunciò un nuovo FPS: March of Heroes. Oggi, purtroppo, con un comunicato attraverso la fan page…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: