Nuovo concept di iPhone 5 con aggiunta di Smart Cover

Ebbene sì, torna di nuovo qui su iSpazio la parola Concept. Perchè ci piace vedere idee originali ed interessanti lavori di designer che immaginano come potrebbe essere il prossimo melafonino. Ovviamente chi non dovesse essere interessato a visionare un concept, può tranquillamente saltare questo articolo e passare al prossimo. Per tutti gi altri, vediamo insieme di cosa si tratta.

Tobi ha realizzato questo concept ispirandosi ai rumor di queste ultime settimane. Vediamo un dispositivo con forma più rettangolare dell’attuale iPhone 4, uno schermo più grande che dovrebbe risultare di circa 4″, tasto Home leggermente allungato e non più tondo come sui precedenti modelli, ed una forma leggermente bombata sul lato posteriore come ipotizzato osservando le custodie provenienti dalla Cina.

In un’altra immagine possiamo apprezzare la Smart Cover per iPhone, accessorio introdotto da Apple con il lancio dell’iPad 2 e tanto apprezzato dai possessori del tablet.

Ovviamente sul terminale risulta essere installato iOS 5.

Via | iPhon.fr

 

Ebbene sì, torna di nuovo qui su iSpazio la parola Concept. Perchè ci piace vedere idee originali ed interessanti lavori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: