Debutta il primo Trailer di Gangstar Rio: City of Saints [Video]

Gameloft, dopo aver annunciato l’abbandono di un attesto titolo come March of Heroes, ha da poco presentato, attraverso il proprio account Twitter, il primo Trailer video del futuro gioco Gangstar Rio: City of Saints. Andiamo a scoprirlo.

Ricordiamo che Gangstar Rio: City of Saints è il capitolo finale della serie Gangstar, che si rifà il look e vola in Brasile. Per la prima volta in un gioco di questo genere potrai esplorare le strade di Rio de Janeiro avendo a disposizione una vasta gamma di automobili e armi in modo da ottenere il pieno controllo sulla città.

Ecco il video di presentazione:

Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

grazie a Giarus4 per la segnalazione

Gameloft, dopo aver annunciato l’abbandono di un attesto titolo come March of Heroes, ha da poco presentato, attraverso il proprio account…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: