L’applicazione ufficiale di PayPal si aggiorna alla versione 3.5 con alcune novità

Immagine per PayPal

PayPal

PayPal, Inc.
Gratis

PayPal, l’applicazione ufficiale del noto servizio internet che permette di inviare e ricevere denaro, si aggiorna alla versione 3.5 con alcune novità. Scopriamo il changelog ufficiale della nuova versione.

Tramite l’applicazione possiamo controllare il saldo, trasferire denaro o consultare le transazioni eseguite, sempre e ovunque ci troviamo.  E’ possibile inoltre scattare la foto di un assegno per aggiungere denaro direttamente dal tuo iPhone, senza alcuna spesa, oppure scambiare i contatti e inviare denaro con Bump.

Ecco il changelog della versione 3.5:

  • Dividi il conto: nuova versione migliorata!
  • Invia una richiesta di rimborso
  • Calcolatore mancia migliorato
  • Design aggiornato
  • Bug risolti

PayPal è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in italiano.

PayPalPayPal, Inc.Gratis PayPal, l’applicazione ufficiale del noto servizio internet che permette di inviare e ricevere denaro, si aggiorna alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.