BGR afferma di avere delle date certe per le successive fasi che porteranno al lancio di iPhone 5

14/09/2011

Il sito BGR afferma di aver ricevuto una soffiata da una fonte attendibile sulle prossime date di rilascio dei vari step di iOS5 che potrebbero fare chiarezza anche sulla presunta data di rilascio di iPhone 5 e della nuova versione di iOS che noi tutti aspettiamo con ansia.

Seconda la “gola profonda” di BGR il rilascio di iOS Beta 8 dovrebbe essere previsto per questo Venerdì, mentre per il giorno 23 Settembre è atteso il rilascio della versione GM (Gold Master) che come sappiamo tutti è una versione identica a quella definitiva, tanto da lasciar pensare che questa GM possa essere inviata direttamente alle fabbriche in Cina per essere montata sui dispositivi già assemblati che successivamente godranno di un aggiornamento software quasi immediatamente dopo il rilascio del dispositivo.

Se tutte queste voci si rivelassero vere, potremmo dire con certezza quasi matematica che il rilascio di iPhone 5 e di iOS 5 è ormai prossimo e che quindi le recenti voci che parlano di rilascio per la prima metà di Ottobre potrebbero essere basate su un fondo di verità.

Ovviamente trattandosi di rumors non ci resta che aspettare (come sempre) per sapere quando potremmo “giocare” con il nuovo iPhone e quando il nostro iPad sarà aggiornabile a iOS5.

Via | BGR

Il sito BGR afferma di aver ricevuto una soffiata da una fonte attendibile sulle prossime date di rilascio dei vari…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.