Mescola le carte in tavola con Calzettoni 2011/2012 | QuickApp

App ID errato

La divisa di una squadra è ciò che la rende unica in mezzo a tutte le altre. E’ anche un simbolo e qualcosa di caro al tifoso che ci si affeziona! Di anno in anno piccole migliorie e cambiamenti rendono queste divise sempre più belle. Con l’app di oggi potrete dire la vostra.

App ID errato

Con Calzettoni 2011/2012 infatti potrete mescolare tra loro le divise delle varie squadre per creare sempre nuove combinazioni divertenti e stravaganti! E magari mischiando di qua e di la chissà che la Nike vi chiami come stilista per la prossima stagione!

Potete trovare Calzettoni 2011/2012 gratuitamente sull’AppStore ed essa risulterà essere compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad richiedendo iOS 4.1 o successive.

App ID errato La divisa di una squadra è ciò che la rende unica in mezzo a tutte le altre….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: