Offline Gmail anche su iPhone?

Google, in USA, ha recentemente aggiunto nuove funzioni in Gmail per leggere le email quando si è offline. Rumors affermano che presto arriverà una nuova versione ottimizzata per iPhone, per ottenere le stesse funzionalità anche tramite il browser Safari.

Utilità discutibile dato che l’applicazione Mail riesce comunque a visualizzare le email già scaricate, e a visualizzarle offline, ma per ovvie ragioni Google utlimamente sta adattando i propri servizi per tutti i dispositivi Mobili, quindi sarà utile su Android e gli altri cellulari. Staremo a vedere

Google, in USA, ha recentemente aggiunto nuove funzioni in Gmail per leggere le email quando si è offline. Rumors affermano…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: