China Telecom: tra due settimane al via i pre-ordini dell’iPhone 5?

Anche se attualmente non conosciamo alcuna caratteristica del nuovo terminale che Apple dovrebbe lanciare a breve, China Telecom annuncia che tra due settimane inizierà ad accettare i pre-ordini per l’iPhone 5. Ovviamente non trattandosi di informazioni ufficiali, avvertiamo gli utenti che trattasi di Rumor. Se interessati, proseguite dopo la pausa.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri da Stéphane Richard, anche China telecom prevede la disponibilità del prossimo melafonino per metà Ottobre, ed avrebbe già cominciato ad allertare i propri dipendenti.

Secondo un rapporto di CapitalVue, uno schermo a LED avrebbe fatto la sua comparsa presso la filiale China Telecom di via Changan, questo avrebbe iniziato a pubblicizzare l’imminente debutto dell’iPhone 5.

Se davvero Apple rilascerà il suo dispositivo per il 15 Ottobre, e se davvero China Telecom permettesse i pre-ordini del terminale a partire da fine Settembre, dovremmo aspettarci la presentazione del suddetto dispositivo per lo stesso periodo, ovvero entro 10-15 giorni.

Via | iDownloadBlog

Anche se attualmente non conosciamo alcuna caratteristica del nuovo terminale che Apple dovrebbe lanciare a breve, China Telecom annuncia che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: