Realtà aumentata e fotomontaggi sui nostri iPhone grazie a Viseo [Video]

[app 461817657]

Viseo è una nuova interessante applicazione disponibile in App Store.Visualizza i video utilizzando un innovativa tecnologia di realtà aumentata basata sul riconoscimento delle foto, infatti è l’unica applicazione che permette di visualizzare video mediante il riconoscimento delle immagini e di poterli utilizzare per la creazione di fotomontaggi.

[appscreens 461817657]

Viseo riconosce foto di oggetti reali aggiunti nella libreria dell’app a cui viene associato un video che viene visualizzato in realtà aumentata o a pieno schermo quando l’immagine viene riconosciuta nell’inquadratura della camera (in tempo reale, non scattando foto).

Durante la visualizzazione del video è possibile scollegare la modalità di realtà aumentata in modo da poterlo riposizionare e ridimensionare sullo schermo per scattare delle foto, creando così degli originali fotomontaggi con ciò che ci sta attorno.

 

Per saperne di più, ecco un video che mostra l’applicazione in azione:

Di seguito un filmato che ne spiega l’utilizzo:

Nota: in questa prima versione di Viseo la localizzazione è esclusivamente in lingua inglese, a breve sarà disponibileanche la localizzazione italiana.

Viseo è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

[app 461817657] Viseo è una nuova interessante applicazione disponibile in App Store.Visualizza i video utilizzando un innovativa tecnologia di realtà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: