iPhone 5 Nano? Un designer lo immagina così!

Come sempre non manchiamo di mostrarvi le originali idee che fanno la loro comparsa in rete. Dopo aver visto il concept del Multitask di iOS, vediamo ora un lavoro che riguarda un ipotetico iPhone 5 Nano. Ovviamente chi non dovesse essere interessato non è obbligato a leggere l’articolo e, tantomeno, criticare la scelta di iSpazio di segnalarlo a tutti coloro che invece potrebbero apprezzarlo.

Come possiamo vedere il terminale si presenta  con un largo schermo, il lato posteriore leggermente bombato e possiamo inoltre notare l’assenza di un tasto Home fisico.

Per quanto riguarda le caratteristiche interne di questo dispositivo, il designer lo immagina capace di riconoscere le impronte digitali, in modo da poter funzionare solamente con il legittimo proprietario. Inoltre sarà possibile associare ad ogni impronta un’app differente. In questo modo potranno essere richiamate molto più velocemente toccando con le dita la zona sotto lo schermo.


Anche il retro del dispositivo risulta essere touchscreen e consentirà di scorrere meglio tra le pagine di Safari.

Per finire anche i tasti del volume saranno touch e potranno essere utilizzati per l’esperienza videoludica.

Ricordiamo che è solamente un concept, nato dall’immaginazione di un designer che ha deciso di sviluppare con questi disegni la sua idea.

Via | iDownloadBlog

Come sempre non manchiamo di mostrarvi le originali idee che fanno la loro comparsa in rete. Dopo aver visto il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: