Una pellicola mostra alcune caratteristiche della parte anteriore dell’iPhone 5 | Rumor

Da qualche minuto MacRumors ha condiviso le immagini di una pellicola anteriore probabilmente prodotta per iPhone 5. Ricordiamo che al momento del lancio di un terminale si trovano in commercio da subito anche gli accessori, quindi molte aziende produttrici di quest’ultimi dovrebbero avere informazioni in anteprima per quanto riguarda la forma e le cartteristiche del dispositivo. Non è detto però che l’azienda produttrice della suddetta pellicola sia tra queste.

Come è possibile notare dalle immagini il tasto home del prossimo dispositivo potrebbe risultare leggermente allungato, non più tondo come siamo abituati a vederlo dal primo modello di iPhone.

Inoltre confrontando la grandezza della pellicola con un iPhone 4, possiamo notare come questa sia leggermente più larga e più lunga dell’attuale modello di melafonino in commercio.

Via | MacRumors

Da qualche minuto MacRumors ha condiviso le immagini di una pellicola anteriore probabilmente prodotta per iPhone 5. Ricordiamo che al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: