Anycast Solutions: disponibile uno sconto del 15% sugli accessori per iPad, iPhone e iPod

16/09/2011

Sul negozio online di Anycast Solutions è attiva ancora per poche ore la promozione riservata ai lettori di iSpazio ed iPadevice che prevede uno sconto del 15% su tutti gli accessori per iPad, iPhone e iPod a catalogo.

 

Ecco qualche esempio:

iPadock, la super base di appoggio in grado di ospitare 2 iPad oppure un iPad e un iPhone e un iPod touch in contemporanea per la ricarica e sincronizzazione (di fino a 6 iDevice) al prezzo scontato di 84,15 Euro invece che 99,00 Euro.

iBack Smart Case, la custodia in poliuretano morbido o crystal rigido che protegge la parte posteriore di iPad per chi dispone già della Smart Cover di Apple. E’ disponibile trasparente, semi trasparente color ghiaccio, nero, bianca, grigia, verde, rossa, gialla, arancio, rosa, scontata a partire da 16,15 Euro.

Per usufruire della promozione tutto quel che si deve fare è inserire il codice ANYCAST15 (tutto maiuscolo) nel carrello una volta selezionati  i prodotti. Il codice è valido a partire da un ordine minimo di 16 euro ed è utilizzabile una sola volta per ogni utente. La promozione è valida per tutti, fino ad esaurimento scorte e comunque fino a Lunedì 19 Settembre a mezzanotte.

Lo sconto non è cumulabile con prodotti già in promozione o in saldo (sezione sottocosto) e per le skin 3M DI-NOC

Per consultare la lista dei prodotti di Anycast Solutions è possibile partire da questo collegamento.

 

Sul negozio online di Anycast Solutions è attiva ancora per poche ore la promozione riservata ai lettori di iSpazio ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.