Dragon Dictation è l’App della Settimana scelta da Apple [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Dragon Dictation.

Dragon Dictation è un’applicazione di riconoscimento vocale di facile utilizzo e si basa su tecnologia Dragon NaturallySpeaking. Consente di dettare facilmente i propri messaggi e visualizzare immediatamente SMS o e-mail, cinque volte più veloce della battitura sulla tastiera.

Immagine per Dragon Dictation

Dragon Dictation

Nuance Communications
(4)
Gratuiti

Con Dragon Dictation è anche possibile aggiornare il proprio stato e profilo su Facebook, creare note o promemoria, nonchè interagire con Tweeter, semplicemente con una modalità di dettatura. Quindi: stop all’utilizzo della tastiera e pronti per la dettatura vocale da un semplice e breve SMS fino a email lunghe e complesse.

Ecco le caratteristiche in sintesi:

  • Conversione della voce in testo inviati come SMS, Email, o incollati in qualsiasi applicazione utilizzando la clipboard
  • Inviare il testo per le Social Networking applicazioni – Twitter e Facebook
  • Funzionalità di editing con vocabolario suggerito
  • Interfaccia di correzione guidata da voce

Di seguito potete vedere un video che chiarisce meglio il funzionamento dell’App:

Dragon Dictation è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: