La Settimana della Moda di Milano sbarca in App Store

Come da tradizione, dopo la pausa estiva, la moda donna torna sul palcoscenico a settembre, mese della fashion week. E’ il momento della moda di Milano, ed è giunta l’ora di far sfilare sulle passerelle dei più grandi stilisti al mondo le modelle, che sono seguite dalle più importanti testate giornalistiche. Per questa occasione anche l’App Store si è adeguato per offrire una sezione interamente dedicata alla moda di Milano. Scopriamo di che applicazioni stiamo parlando.

Immagine per GUCCI

GUCCI

GUCCIO GUCCI SPA
(2.5)
Gratuiti

 

App ID errato

App ID errato

 

App ID errato

App ID errato

 

App ID errato

App ID errato

Quelle che vi abbiamo mostrato qui sopra sono alcune tra le più interessanti applicazioni. Potete trovare l’intero elenco delle applicazioni della sezione a questo link.

Ricordiamo che per l’occasione Apple ha anche selezionato musicafilm e podcast, che ben si adattano al clima della settimana della moda di Milano.

 

 

Come da tradizione, dopo la pausa estiva, la moda donna torna sul palcoscenico a settembre, mese della fashion week. E’…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: