Street Fighter IV Volt si aggiorna alla versione 1.02 con nuovi personaggi

App ID errato

Street Fighter IV Volt, il classico videogame sviluppato da Capcom e riadattato per tutti i dispositivi iOS, si aggiorna oggi alla versione 1.02 aggiungendo due nuovi personaggi e includendo alcune altre novità. Scopriamo tutti i cambiamenti attraverso il changelog ufficiale. App ID errato

Street Fighter IV Volt è stato sviluppato con la classica prospettiva 2D di Street Fighter e l’aggiunta di inquadrature 3D. Inoltre troviamo una serie di nuovi set di attacchi, mosse speciali, Super Combo e Ultra Combo. Il sistema di controllo è personalizzabile: potremo posizionare il D-pad e i pulsanti in qualsiasi punto dello schermo.

Con il gioco della Capcom, è possibile combattere contro i tuoi amici via Bluetooth e via WiFi scegliendo fra diciassette personaggi tra cui anche i nuovissimi Balrog, Vega e Cody.

Ecco il changelog della nuova versione:

  • Aggiunti “FeiLong” e “Yun” ad i personaggi
  • Aggiunta del pulsante GoodFight per ringraziare lo sfidante dopo la lotta
  • 60 nuove icone e titoli aggiunti
  • Aggiunto il pulsante Friend Request
  • La comunicazione non è interrotta dalla ricezione di messaggi di testo o richieste di amicizia
Street Fighter IV Volt è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in  Inglese, Francese, Giapponese.

 

App ID errato Street Fighter IV Volt, il classico videogame sviluppato da Capcom e riadattato per tutti i dispositivi iOS,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.