Infinite Walls: l’app con oltre 100 milioni di sfondi gratis, automaticamente riadattati alla risoluzione del tuo dispositivo si aggiorna

15/09/2011

[app 431741027]

Infinite Walls è un’applicazione gratuita sviluppata dalla pluripremiata Pizero Design, che vi permette di cercare tra gli oltre 100 milioni di sfondi esistenti su Internet. L’applicazione fa tutto da sola: li trova, li scarica e li ottimizza automaticamente per lo schermo del vostro iPhone o iPad. Oggi viene aggiornata alla versione 1.5. Vediamo insieme il changelog. [appscreens 431741027]

Ecco il changelog di questa ultima versione 1.5:

Caratteristiche

  • Trova sempre lo sfondo che cerchi, garantito!
  • Scarica e ridimensiona gli sondi in automatico
  • Salva gli sfondi o condividili via email, Facebook, Twitter!
  • Con l’esclusiva funzione “My Walls” colleziona i tuoi sfondi preferiti, e ritrovali anche se non sei connesso a internet!
  • L’esclusiva funzione “Custom Resize” ti permette di ritagliare a tuo piacimento gli sfondi in 3 secondi!
  • Con 350 ricerche suggerite, ci sono oltre 22.400 sfondi pronti da scaricare.
  • Universal App. Infinite walls funziona su tutti gli iPhone, iPod Touch e iPad!

Con Infinite Walls non avrai più bisogno di fare ricerche su internet per trovare gli sfondi, ridimensionarli, o comprare app specifiche per il tuo iPhone/iPad.

Con l’ausilio del più potente motore di ricerca al mondo, Infinite Walls troverà per te tutti gli sfondi che cerchi, li scaricherà e mi modificherà in automatico per adattarli al tuo device.

L’applicazione non si limita ad essere un semplice motore di ricerca in quanto utilizza un intelligente algoritmo per selezionare, tra i milioni di file multimediali su internet, solo quelli che possono essere considerati wallpaper.

PREMIUM PACK

Se ti piace Infinite Walls, puoi aggiungere ancora più potenza e renderlo un’app perfetta, comprando il pacchetto “Premium”.
Il “Premium Pack” rimuove del tutto la pubblicità, e ti fornisce un sacco di strumenti utili, come le oltre 350 ricerche predefinite (sono 4 nella versione FREE), in modo che tu abbia sempre nuove idee su cosa cercare, poi c’è lo speciale “Custom Resize” per avere sempre sfondi perfetti al 100%, e l’esclusivo scaffale di “My Walls”, dove potrai conservare e collezionare i tuoi sfondi preferiti ed accedervi anche se offline. Il Premium Pack è unico, e vale sicuramente il piccolo prezzo che costa, fidati!

[app 431741027] Infinite Walls è un’applicazione gratuita sviluppata dalla pluripremiata Pizero Design, che vi permette di cercare tra gli oltre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.