New York Times: la presentazione dell’iPhone 5 avverrà entro due settimane e le recenti custodie potrebbero essere autentiche

Molti Rumors e poche certezze per questo atteso iPhone 5. Anche l’autorevole New York Times ha pubblicato questa sera un articolo riguardante il prossimo melafonino Apple.


Il giornalista in questione, Nick Bilton, ha dichiarato che il terminale verrà presentato entro due settimane e ha inoltre affermato che le sue fonti sono più che affidabili in quanto interne alla Apple stessa.

Come se non bastasse sembra aver saputo qualcosa anche per quanto riguarda forma e caratteristiche del device.

le immagini delle custodie viste in rete in questi ultimi giorni potrebbero essere autentiche o comunque far immaginare una forma che potrebbe non discostare molto dal reale dispositivo

Ed ha inoltre aggiunto

il dispositivo avrà probabilmente una fotocamera da 8 megapixel

Come sempre, in assenza di notizie ufficiali, vi invitiamo a prendere queste parole come semplici Rumors.

Via | MacRumors

Molti Rumors e poche certezze per questo atteso iPhone 5. Anche l’autorevole New York Times ha pubblicato questa sera un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: