L’iPhone 5 uscirà a breve ma…al Day One le scorte basteranno per tutti?

Ormai sembra quasi certo che l’iPhone 5 venga presentato entro l’ultima settimana di Settembre e commercializzato verso il 15 Ottobre. Anche secondo 9to5mac Apple dovrebbe rispettare queste date per il lancio del nuovo dispositivo. Ma secondo il suddetto sito ci sarebbero brutte notizie riguardo la disponibilità.

Come avvenne a Marzo per l’iPad 2 infatti, le scorte del nuovo melafonino potrebbero essere molto limitate. Ricordiamo che sia per la seconda generazione del tablet della mela, sia per l’iPhone 4, le scorte sono terminate in tutti i paesi nei quali i dispositivi sono stati commercializzati, dopo nemmeno 24 ore dal Day One.

Foxconn e Pegatron non riuscirebbero a sostenere una produzione che permetta di soddisfare la prevista richiesta di iPhone. Questo potrebbe portare ad una disponibilità sufficiente solo a partire dal 2012.

Pochi esemplari quindi al Day One per un dispositivo che sta avendo incredibile successo ancor prima di essere presentato.

Personalmente mi, e vi, domando: se dovesse deludere al momento della presentazione?

Via | 9to5mac

Ormai sembra quasi certo che l’iPhone 5 venga presentato entro l’ultima settimana di Settembre e commercializzato verso il 15 Ottobre….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: