L’Apple Store di Bologna si scopre: via i teli neri! [Aggiornato – Video]

Come ben sapete, Apple rende invisibile l’interno dei propri store solamente fino al giorno prima del “Grand Opening”. Ecco che questo momento è arrivato anche per lo store di Bologna, il quale aprirà domani e che ha deciso, già da stanotte, di mostrarsi all’utenza cittadina.

Vi lasciamo dunque una carrellata di foto di come risulta oggi lo store, aspettando l’apertura di domani, corredata, come sempre, dai grandi eventi che solo l’azienda della Mela sa offrire ai propri clienti!

Come potete vedere, i preparativi sono avvenuti quando ancora era buio. Ecco altre foto:

Non ci resta che scoprire come il tutto verrà organizzato domani mattina per l’apertura e per la sicura ed immane fila che verrà a formarsi per il primo store in centro storico italiano.

Aggiornamento: Ecco un video di Enrico Guglielmi che ci mostra il momento in cui vengono tolti i teli neri!

Grazie a Mauro, ai due Andrea per le foto e ad Enrico per il video!

Come ben sapete, Apple rende invisibile l’interno dei propri store solamente fino al giorno prima del “Grand Opening”. Ecco che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: